domenica 6 gennaio 2013

"... e io pago!!!


O ragazzi! Questi sono "ONOREVOLI"! Mica pizza e fichi, neh!!! 

Si beccano un bel mensile... speriamo ancora per poco...

Giuseppe Vatinno con Barbato al meeting del Partito dei Pirati


Vi volevo solo mettere al corrente di questo post.Non so se ne eravate a conoscenza ma nel suo gruppo diffama anche voi
Sarà querelato per diffamazione nei miei confronti.
Saluti.

"Scie chimiche, ovvero come imparai a non preoccuparmi".
C'è chi cita le interrogazioni parlamentari come prova che le operazioni di geoingegneria clandestine siano davvero in corso. Poi vai a vedere certe interrogazioni e ti chiedi come mai uno al quale non lasceresti neanche pulire le pisciate di cane dai cerchioni della tua auto si ritrovi a Roma con un ventimila euro al mese di stipendi e indennità varie.
22 dicembre 2012 alle ore 22.07 · Mi piace · 5
Mi piace ·  ·  · 8 ore fa
  • Marcello CelestriIvana Mannino e altri 2 piace questo elemento.
  • Ivana Mannino Visto che non hanno argomentazioni serie da porre in contrasto,diffamano e offendono la dignità altrui...e spesso si nascondono dietro profili non reali...noi qui ci mettiamo in discussione oggi giorno con nome e cognome!!!
    8 ore fa · Mi piace · 2
  • Giuseppe Vatinno Quando avranno una denuncia penale e civile impareranno che sul web non si può scatenare gli istinti più bassi solo perchè protetti dall'anonimato.C'è un popolo di diffamatori e teppisti che si aggira sul web.Vanno fermati.E' una azione di civiltà.
    5 ore fa · Modificato · Mi piace · 4
  • Rosario Marcianò Ne sappiamo qualcosa...

    Un po' di nomi relativi agli intestatari di questi gruppi e blog...

    http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm
    5 ore fa · Mi piace · 2
  • Giuseppe Vatinno Potremmo raccogliere delle firme sui cyberteppisti e li inoltriamo alle competenti autorità.Posso vedere se c'è ancora tempo per fare una interrogazione parlamentare sul suicidio della bambina...
  • Massimo Moretti "scie chimiche ovvero etc etc" perche non va a pisciare nei cerchioni dell auto di John Holden consulente ed advisor del presidente Obama per Science e tecnology ,Direttore dell'ufficio stampa della casa bianca x la politica scientifica e tecnologica.Mi sembra abbia parlato fin troppo chiaro al Meeting American Association for the Advancement of Science,xche quando un suo collega del calibro di David Keith responsabile dell'Air Force USA dept. Research laboratory,
    Rispondendo alle domande della C.A.R.B.(california Air resource Board) in merito alla dispersione di nanoparticelle
    in atmosfera(ergo chemtrails)risponde testualmente nello specifico :NON CI SIAMO SERIAMENTE PREOCCUPATI DELL'ALLUMINIO
    QUINDI POTREMMO ANCHE SCOPRIRE QUALCOSA DI TERRIBILE....!!Che dici scie chimiche ovvero etc etc è sufficente per indignarsi o iniziamo anche noi a NON essere rispettosi della legge della politica e di voi!!
  • Tony HiFi Massimo...per non parlare delle affermazioni in quel congresso di Russell L. Blaylock, M.D. Visiting Professor Biology Belhaven University Theoretical Neurosciences Research.......il quale ha detto :La mia preoccupazione principale è che ci sono PROVE che sono irrorazioni di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che particelle di dimensioni nanometriche sono infinitamente più reattive a indurre un'intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cervello e il midollo spinale. Una lista crescente di malattie neurodegenerative, tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (SLA), è fortemente correlata all'esposizione all'alluminio ambientale. Le nanoparticelle di alluminio non solo sono infinitamente più infiammatorie, ma possono anche facilmente penetrare nel cervello in vari modi, compresi il sangue e i nervi olfattivi nel naso. Studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello e che non solo sono le più colpite dalla malattia di Alzheimer, ma anche le prime ad essere colpite nel corso della malattia........MA PER LORO(i disinformatori) queste non sono prove scientifiche....non vorrai che restino senza lavoro vero !!^_^
    4 ore fa · Mi piace · 1
  • Rosario Marcianò Gentilissimo Dottor Vatinno, in questi anni ho raccolto tali e tanti dati, da poter aver la certezza che una buona parte di questi cyberstalkers sono strettamente legati ad una frangia neanche tanto deviata dei servizi, tanto da godere delle protezioni più disparate in diversi settori della giustizia.
  • Rosario Marcianò Quindi le azioni da portare avanti contro questa massa di decerebrati servi di qualcuno, devono essere concertate ed estremamente forti nonché definitive. Non penso che un'interrogazione sarebbe sufficiente, giacché le autorità preposte farebbero certamente orecchio da mercante.
  • Giuseppe Vatinno Non si preoccupi.I Deputati contano ancora qualcosa.Se ci si muove si fa qualcosa di interessante per tutta l'Italia...
  • Tony HiFi Giuseppe Vatinno......non ne sia cosi certo....ci vuole altro BEN ALTRO e questo socialnetwork non è piu la sede idonea per discuterne...confido mi sappia leggere tra le righe!!
  • Giuseppe Vatinno Non si preoccupi; li famo neri...
    4 ore fa · Mi piace · 1
  • Ivana Mannino Sono certa che ci sono ancora persone oneste...che credono in quello che fanno..
  • Rosario Marcianò Ben volentieri. Sono a disposizione, se serve. Grazie per quello che fa.
  • Ivana Mannino A disposizione anch'io naturalmente!
  • Pablo Coppini infatti ci soino documenti governativi di controllo climatico tra usa e italia,ci sono anche altre prove,non si può nascondere la verità
  • Ivana Mannino Si dovrebbe essere tutti uniti..per chiedere spiegazioni,per far rispettare la tutela ambientale e della nostra salute...noi chiediamo la verità...per questo siamo oggetto di diffamazione e altro...è ora di farsi rispettare!!!
  • Johan Krass Graf Von-Berg Egregio Dott. Vatinno, spero che prima di querelare si sia consultato con un avvocato o un giurista. Le affermazioni di quella pagina non sono certo più volgari o insultanti di una qualunque frase di Grillo o uno qualunque dei suoi "adepti"
  • Ivana Mannino Invito nel commento Francesco Giordano .Johan credo che si sappia perfettamente quello che si fa... è possibile dire di tutto sino a quando non vieni querelato...
  • Ivana Mannino Johan Krass Graf Von-Berg come mai non sei identificabile tra i membri di questo gruppo? questa è una grave stranezza...qualcosa non quadra!
  • Nicola Scopa È non solo strano ma anche preoccupante, Ivana... significa che possiede sia le credenziali d'accesso per leggere un gruppo chiuso che per scriverci su.
    E chissà quali altre.

1 commento:

  1. Il nostro onorevole si preoccupa profondamente dei problemi del paese...ecco un'altra sua interrogazione:

    http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=64706&stile=6&highLight=1

    ogni commento è inutile

    RispondiElimina