domenica 6 gennaio 2013

Occorre commentare?



http://www.youtube.com/watch?v=2EEXEUWFNAc&feature=youtu.be


Pubblicato in data 05/gen/2013
Guardate queste antenne... ne svettano tante altre come queste in ogni dove. Questa installazione, realizzata nel 2005, nel quartiere di Baragallo a Sanremo, si trova a 110 metri in linea d'aria dalla nostra abitazione ed emette microonde, 24 ore su 24. Secondo l'O.M.S. si tratta di postazioni killer, poiché provocano gliomi cerebrali. Lo stesso anno in cui i ripetitori telefonici furono installati, ad altezza delle finestre degli edifici circostanti e quindi in palese violazione della legge, ci affrettammo a presentare un esposto alla magistratura, la quale, com'era prevedibile, non si adoperò in alcun modo. Inutili furono i nostri successivi ripetuti solleciti alle autorità preposte. Intanto nostro padre (deceduto il 3 aprile 2011, dopo sei mesi di calvario), pochi mesi dopo l'installazione di quelle antenne, mostrò i primi segni di un glioblastoma IV. Il gliobalstoma è un tipo di glioma, una formazione tumorale al cervello, che è conseguenza diretta dell'esposizione a campi elettromagnetici di forte intensità. In questi anni altre persone del quartiere (anche di giovane età) sono morte per lo stesso tumore. Le vittime poi non si contano nella frazione di Coldirodi, assediata da una selva di ripetitori.

Sottoposto a visita medica, a nostro padre, erroneamente, fu diagnosticato il Parkinson. Così accadde che per anni fu curato come paziente parkinsoniano, mentre la massa neoplastica, silenziosamente, cresceva, sino a divenire grande come una pallina da golf. Nel 2010 nostro padre conclamò drammaticamente gli effetti del cancro, tanto da rimanere completamente paralizzato. I medici sbagliarono ancora, impostando la loro terapia d'urgenza con anticoagulanti, poiché pensarono ad un ictus. La "cura" gli provocò una violenta ed inarrestabile emorragia. In quei giorni di ottobre del 2010 cominciò la via crucis del nostro papà che poi ci lasciò al principio di aprile del 2011. Chiare e gravissime sono le responsabilità.

E la magistratura? La magistratura, sollecita, intervenne pochi mesi or sono, rinviando a giudizio Rosario Marcianò, poiché colpevole di aver raccontato il corso degli eventi. La prima udienza, con la A.S.L. sanremese "parte lesa" per... diffamazione, è stata fissata per il 15 gennaio 2013. Occorre commentare?

Ma andate a dormire, straccioni che non siete altro

  1. Documentario prodotto dalla BBC sugli effetti devastanti dei cellulari e dei massicci campi elettromagnetici nei quali siamo sempre più immersi:

    http://www.youtube.com/watch?v=5vb9R0x_0NQ

    Ho trovato la segnalazione di questo documentario nell'ultima 'newsletter' di David Icke. Purtroppo mentre leggo senza problemi l'Inglese, faccio fatica a seguirlo quando viene parlato. Ci vorrebbero dei sottotitoli magari anche solo in Inglese.
    Rispondi

    Risposte




    1. Interessante anche questo
      http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=611&id_categoria=12&id_sottocategoria=60


      e questa lettera al Corriere di questa lettrice con un tumore alla tiroide che abita in un condominio con il ripetitore per cellulari (?) a cui nessuno darà risposta.

      http://www.reset-italia.net/2013/01/05/antenne-per-la-telefonia-davanti-casa-scrive-una-signora/
  2. Ciao Straker, conosci qualche prodotto economico per misurare in termini di Volt/m l'intensità del campo generato dalle torrette WIFI?
    Rispondi
  3. Ottima segnalazione, Paolo. Questo è servizio pubblico! La R.A.I. dovrebbe sotterrarsi.
    Rispondi
  4. Che poi, spacciano ufficialmente la geoingegneria per proteggerci dal sole, mentre spesso e volentieri, assistiamo a pesanti irrorazioni anche durante la notte!
    Altro che proteggerci dal sole....

    Stamani, andando dal barbiere, facendo 4 chiacchere, mi dicevano che sono tutti a letto con la bronchite, tosse, asma, ecc. tutte malattie respiratorie, ma chissà perchè!! e guarda caso, in concomitanza con le mastodontiche irrorazioni di questi giorni.
    Rispondi
  5. @Ron: ho preso anch io quello che ha Straker, funziona bene! L'ho comprato qui: http://www.pce-italia.it/
    Pagato 200 euro ivato. Ciao
    Rispondi
  6. E' essenziale isolare il più possibile la propria abitazione da queste mortali microonde.
    Rispondi
  7. Cum tacent, clamant!
    Il comune di Milano si preoccupa dei PM.10, in un periodo che di traffico automobilistico esiguo con l'area "C" aperta per le festività, però, il comune non si preoccupa di quello che accade poche migliaia di metri sopra le nostre teste e dei PM. 01 & 02. molto più deleteri per in nostro sistema immunitario
    Servizio fotografico alle ore 9:30 di oggi:
    http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/01/il-comune-di-milano-si-preoccupa-dei-pm.html
    Rispondi
  8. Grazie Straker e TheAntitanker. Un ultimo parere meglio il vostro o questi due? Mi date un parere tecnico?

    http://www.tommesani.it/content/misuratore-campi-elettromagnetici-rf-fino-8-ghz
    http://www.tommesani.it/content/misuratore-campi-elettromagnetici-elettrosmog-dalle-basse-frequenze-alle-microonde
    Rispondi
  9. Il rilevatore di elettrosmog più economico che ho trovato è questo :

    http://www.ebay.it/itm/3-AXIS-EMF-RF-Radiation-Meter-ElectroSmog-Power-Tester-50MHz-3-5GHz-Taiwan-Made-/281038397478?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item416f31a026

    Il prezzo è di EURO 92 + 30% di IVA e spese doganali perché arriva da Hong Kong, insomma dovrebbe costare meno di EURO 120. Agli esperti il compito di valutarne le caratteristiche tecniche.
    Rispondi
  10. Davvero ottimi! Molto più completi del modello da me segnalato. D'altronde è un prodotto statunitense...
    Rispondi

    Risposte




    1. Quali Straker quelli segnalati da Unknown o da me. E dei due quale è il migliore?
  11. Ron, il prodotto presente su ebay non è idoneo. Tra l'altro alla dogana ti salassano, per cui quello che pensi di risparmiare, se lo prende il fisco.
    Rispondi
  12. I prodotti a cui mi riferisco con parere positivo sono quelli segnalati da Unknown.
    Rispondi
  13. Le microonde inibiscono la produzione di melatonina da parte della ghiandola pineale. Bisogna compensare mediante assunzione di melatonina in capsule.
    Rispondi

    Risposte




    1. Vero Straker, ne faccio uso da molto tempo ma ... dopo tre ore di sonno, (senza un motivo) mi sveglio.
    2. Anch'io ho avuto grossi problemi di sonno , ed ho risolto con questo prodotto , stimolando direttamente la ghiandola pineale con micronutrienti , consigliato dall'erborista di fiducia .
      http://www.gefosrl.it/potential-n-epsilon.html#
    3. Ciao Wlady se ti svegli dopo 3 ore di sonno, probabilmente alle 3:00 di notte, è di sicuro il fegato che sta cercando di depurarsi (di solito lo fa a quell'ora di notte). In quel momento emergono anche le emozioni (queste passano dal fegato come si dice "farsi venire il fegato cattivo")
      Vorrei consigliarti di fare un test con Elettroagopuntore secondo Voll (a Saronno c'è un centro se ti interessa attraverso Straker ti do il nome e n. di telefono) per vedere se esistono intolleranze alimentari e su quali centri metabolici, linfatici, immunitari, nervosi agiscono. Ciao.
    4. Grazie Ron per il consiglio, conosco il metodo e conosco il centro di Saronno; ho avuto una esperienza di calcoli biliari nel 2009 dove mi è stata asportata (mio malgrado) la cistifellea, il mio fegato ora viaggia a presa diretta dal coledoco.

      Qui la mia storia: http://ningizhzidda.blogspot.it/2010/12/una-colecistite-quasi-mortale.html

      Credo che sia piuttosto la posizione del letto che non è nella direzione nord ma, a est, difatti nel periodo natalizio in Germania da mio figlio (con il letto a nord) ho fatto sonni ristoratori.

      Nessuna intolleranza alimentare dunque, sono anche vegetariano da oltre 25 anni, qualche colpa può averla senza dubbio l'inquinamento elettromagnetico.


      Ciao
  14. La schermatura tramite alluminio, può funzionare?
    Rispondi
  15. Vi segnalo questo link su analisi di diverse acque:

    http://dioni.altervista.org/metallipesanti/dioni_0003.html
    Rispondi
  16. Per la schermatura bisogna usare le tende segnalate nella colonna di destra e le pellicole oscuranti, come indicato anche nel documentario della BBC.

    Wlady, la melatonina va presa circa due ore prima di andare a dormire.
    Rispondi
  17. Occhio alla melatonina che si compra in farmacia e nei supermercati! è piena di eccipienti tossici e di anti agglomeranti come il talco.
    Meglio affidarsi ad una farmacia seria che ha un laboratorio proprio e fa preparazioni galeniche. ciao a tutti.
    Rispondi
  18. Temperatura massima a Castellanza (VA) oggi: 23.2°C

    http://www.imagebam.com/image/5be1d6230394462

    Tutto normale avanti così. Aerei a bassa e alta quota con scie permanenti.
    Rispondi
  19. TheAntitanker ha ragione: attenti agli eccipienti aggiunti ai prodotti "naturali".
    Rispondi
  20. Un sonno rinfrancante e rigenerante richiede una serie di requisiti (orientamento del letto, materiali, assenza di campi elettromagnetici, colori delle pareti, giusta dose di oscurità etc.) che purtroppo è difficile ottenere nelle nostre città ed abitazioni insalubri ed alienanti.
    Rispondi
  21. Bisognerebbe anche essere circondati da talune piante ed oggetti.
    Rispondi

Nessun commento:

Posta un commento